Note Legali

Gli aggiornamenti dei contenuti hanno cadenza non periodica e per tale ragione non si sovviene gli obblighi dell’art. 5 – legge 47/1948 relativamente alla registrazione obbligatoria presso il tribunale.

Inoltre per l’aperiodicità degli aggiornamenti di questo sito, in ottemperanza alla legge italiana sull’editoria, esso non si configura come testata giornalistica. Per identico motivo non esiste un editore. I contenuti sono a responsabilità ed eventuale copyright degli autori che li hanno scritti per il sito.

Le stesse condizioni di responsabilità valgono per i contenuti citati o i siti verso i quali si pone un link all’interno del sito. Si declina ogni responsabilità per l’uso che ciascuno può fare delle informazioni qui contenute. Gli autori dei commenti sono i soli responsabili per i contenuti pubblicati e il sito si riserva di rimuoverli senza alcun preavviso.

Alcune delle foto pubblicate sono tratte da Internet e valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti o gli autori di tali fotografie avessero qualcosa da eccepire rispetto alla loro pubblicazione e/o il loro uso violasse diritti d’autore, li invitiamo a scrivere alla redazione del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

Email: astoriamagazine@libero.it