Dickens e Wilde nelle “Storie in cerca d’Attore”

I prossimi appuntamenti della rassegna “Storie in cerca d’attore” saranno dedicati a Charles Dickens e Oscar Wilde, e si svolgeranno in alcuni luoghi significativi della nostra città per realizzare il magico intreccio fra pagine di grande letteratura e visite suggestive.

“Storie in cerca d’attore” è un progetto della Compagnia dei Piccoli con la collaborazione di Associazione CrArT . La rassegna di questa edizione è dedicata al tema “tempo” declinato in molteplici aspetti. Curiosi? Qui di seguito il programma:

978880619099GRA15 Dicembre 2019 – I fantasmi del Natale, Cattedrale di Cremona – Un viaggio notturno e solitario dentro la cattedrale di Cremona che nel periodo natalizio permetterà ai visitatori di rivivere il tempo passato, quello immediato e quello sognato attraverso alcuni brani tratti dal celebre Canto di Natale di Charles Dickens.

Ritrovo ingresso della Cattedrale, partenza gruppi ore 20.30 – 21.30. Quota € 10,00 a persona. La prenotazione è obbligatoria

 

16 Febbraio 2020 – La tela nascosta, Palazzo Pallavicino Carotti – Il tempo della untitledbellezza attraverso il palazzo nobiliare Carotti. Brani tratti dal romanzo di Oscar Wilde, Il ritratto di Dorian Gray. L’arte e la bellezza possono sospendere il trascorrere del tempo? Esiste una bellezza eterna? Come vincere la paura del tempo che scorre e ruba fama, bellezza e vigore?

ore 14:30 – 15:30 – 16:30

Quota di partecipazione: 10 euro – Ritrovo in Corso Matteotti 19

 

Per prenotazione e informazioni:

info@crart.it – 328 7438425